Vittorio Ambrogi

Managing Director - Country Head per l'Italia e Responsabile Sud Europa e America Latina di Morgan Stanley Investment Management

Visite Profilo

Visite totali: 322

VUOI UNA CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI CON

VITTORIO AMBROGI?
RICHIEDI CONSULENZA
VUOI UNA CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI CON

VITTORIO AMBROGI
?
RICHIEDI CONSULENZA

Con oltre vent’anni di esperienza nei servizi finanziari, Vittorio Ambrogi è Managing Director - Country Head per l'Italia e Responsabile Sud Europa e America Latina di Morgan Stanley Investment Management.

About

Laureato in Business Administration nel 1992 all’Università Bocconi di Milano, Vittorio Ambrogi ha iniziato la sua carriera in ING Group e in Deutsche Bank, per poi passare, nel 1998, a Morgan Stanley Investment Management, società caratterizzata da un marcato orientamento al cliente e dedicata all’offerta di soluzioni di gestione del risparmio su scala internazionale. Ambrogi è Chairman di Morgan Stanley SGR, nonché membro del Consiglio Direttivo di Assogestioni.

"Da sempre, è l’impegno volto a conseguire risultati d’eccellenza a contraddistinguere sul mercato il brand Morgan Stanley IM”, afferma Ambrogi, che precisa: "tra i nostri punti di forza ci sono la flessibilità e la capacità di adattamento nell’affrontare le varie fasi e condizioni dei mercati finanziari, avverse e favorevoli”.

Video

Talents nello stesso settore

Articoli scritti dal talent